Dopo il difensore Juan Pablo Gutierrez, l’eterno centrocampista Giorgio La Vista e l’attaccante Marco Nieddu, il Muravera saluta anche il forte regista classe ’85 Stanislao Lepore, uno dei maggiori protagonisti dell’ultimo esaltante biennio della formazione gialloblù, culminato con la vittoria del campionato di Eccellenza, prima e con uno splendido nono posto in Serie D, poi.
Ad annunciarlo, è stato lo stesso Lepore attraverso un Post pubblicato sui Profili Social personali e che si riporta integralmente di seguito.
“Sono stati due anni fantastici dove porterò con me ogni singolo momento, bello o brutto che sia, anche se devo ammettere che di momenti brutti ne ho vissuti davvero pochi e questo grazie ad una Società e ad un paese che ci hanno sempre sostenuto e ci hanno fatto sentire a casa anche al di fuori di quel rettangolo di gioco. Mi sarebbe piaciuto continuare ad essere parte di questo progetto ma purtroppo ci sono state altre priorità e quindi la mia avventura finisce qui sperando che sia soltanto un arrivederci”.